Ciclismo: il venezuelano Campos vince la Vuelta al Táchira - EntornoInteligente
Entornointeligente.com /

CARACAS – Dopo una settimana ricca di emozioni, cala il sipario sulla Vuelta al Táchira, che in questo 2020 ha festeggiato la sua 55esima edizione ed é stata vinta dal venezuelano Roniel Campos.

A Campos é bastato tagliare il traguardo nell’ottavo posto nell’ultima tappa per chiudere la corsa a tappe andina con un tempo di 23 ore 53 minuti e 12 secondi. Per Campos, questa era la quinta presenza nella Vuelta al Táchira.

“Sono felice e contento! Grazie a Dio ho vinto l’edizione 2020 della Vuelta, ai nastri di partenza eravamo con il morale a mille con l’unica intenzione di portare a casa la corsa a tappe. Sapevo che con me c’era un grande team che mi avrebbe aiutato a vincere questa manifestazione” ha dichiarato ai media al termine della gara.

Finisce con il secondo posto di Jhonatan Restrepo (Androni Giocattoli — Sidermec) l’ultima tappa della Vuelta al Tachira per l’Androni Giocattoli Sidermec. Ad imporsi, nell’ultima tappa, é stato il venezuelano Quintero che ha superato il colombiano dell’Androni Giocattoli Sidermec, a segno due volte in questa edizione del Tachira, con cui si era avvantaggiato negli ultimi metri di gara.

Terzo gradino del podio per il venezuelano Rincón a 4″ con l’altro rappresentante della scuderia italica dell’Androni Giocattoli Sidermec Kevin Rivera, reduce da due vittorie consecutive, che ha chiuso al sesto posto. Proprio Rivera ha terminato la gara al terzo posto in classifica generale dietro ai venezuelani Campos (primo) e Ruiz.

La scuderia di Gianni Savio può essere soddisfatta della sua partecipazione alla Vuelta al Táchira con 5 vittorie in 8 gare disputate.

(di Fioravante De Simone)

LINK ORIGINAL: La Voce d Italia

Entornointeligente.com

Allanamiento a las oficinas de EntornoInteligente

Adscoins New Single

Adscoins

Nota de Prensa VIP

Smart Reputation